Il Sindaco incontra i nuovi comandanti della Compagnia Carabinieri e del Norm Mazara. Il capitano Testa ed il tenente De Costanzo

Dal Comune In Primo Piano Mazara del Vallo

Cordiale incontro al Palazzo di Città tra il sindaco Salvatore Quinci ed il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo, capitano Domenico Testa, accompagnato dal nuovo comandante del Norm (Nucleo Operativo e Radiomobile) dei Carabinieri di Mazara, tenente Luigi De Costanzo.

da sinistra il tenente Luigi De Costanzo, il sindaco Salvatore Quinci ed il capitano Domenico Testa

Nel corso dell’incontro, al quale ha partecipato anche il comandante della stazione Carabinieri di Mazara Maurizio Giaramida, il primo cittadino ha rivolto un caloroso benvenuto a nome della comunità mazarese al capitano Testa ed al tenente De Costanzo, esprimendo gli auguri di buon lavoro ed assicurando la massima collaborazione istituzionale tra il Comune e l’Arma.

Il nuovo comandante della compagnia Carabinieri di Mazara, capitano Domenico Testa, è stato fino a pochi giorni fa comandante del Norm di Locri e prende il posto del capitano Diego Miggiano, che ora è andato a comandare la compagnia Carabinieri di Casoria.

Il nuovo comandante del Norm di Mazara, tenente Luigi De Costanzo, proviene invece dalla scuola allievi carabinieri di Roma dove è stato istruttore e prende il posto del capitano Marco Colella, trasferito a Torino al Norm della compagnia Oltre-Dora.

Comune di Mazara – Ettore Bruno

Condividi con i tuoi amici