Il sindaco Quinci in visita alla sede della Polizia Municipale

Dal Comune In Primo Piano Mazara del Vallo

“La Polizia Municipale è il ‘biglietto da visita della Città’. Da osservatore esterno e da cittadino ho apprezzato negli ultimi anni il lavoro e gli sforzi compiuti dalla Polizia Municipale per il rispetto delle regole e per una nuova immagine. Oggi da Sindaco e da responsabile in prima persona della Polizia Municipale chiedo al Comandante Coppolino, alle donne ed agli uomini del nostro Corpo, di compiere insieme a tutta l’Amministrazione un passo in avanti: un maggiore coinvolgimento dei nostri concittadini nelle scelte, una vera e propria azione di educazione, perché le regole sono solo lo strumento per una convivenza serena della nostra comunità. Sono certo che con l’impegno, la passione e la determinazione tutti noi potremo raggiungere importanti traguardi”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo dr. Salvatore Quinci nel corso della prima visita istituzionale nella sede della Polizia Municipale, accolto dal comandante, colonnello Salvatore Coppolino, e da tutto il personale.

Il Sindaco ha visitato i locali, la sala operativa collegata agli impianti di videosorveglianza e tutti gli uffici che si occupano non solo di circolazione veicolare, ma anche di annona, abusi edilizi e servizi fondamentali per la sicurezza e la garanzia della legalità nel territorio.

A nome di tutto il personale il Comandante Coppolino ha espresso gli auguri di buon lavoro al Sindaco Quinci, ribadendo l’impegno al lavoro ed al sacrificio di tutta la Polizia Municipale di Mazara del Vallo.

Città di Mazara del Vallo – Ufficio Stampa – Ettore Bruno

Condividi con i tuoi amici