Taekwondo, al Palazzetto dello sport di Mazara 200 atleti di 14 società sportive su sette campi di combattimento

In Evidenza Sport

OPEN PICCOLI E GRANDI CAMPIONI domani (domenica 21 gennaio) al palazzetto dello sport di Mazara del vallo, organizzata dal maestro Gaspare Russo e la sua società sportiva. Dalle 9.30 si esibiranno i piccoli campioni, a seguire i più grandi per una manifestazione che si svolgerà su sette campi di combattimento.

Si esibiranno 200 atleti  di 14 società sportive  che arriveranno da cinque province siciliane: Trapani , Palermo, Messina, Catania, Enna. Si prevede una grande cornice di pubblico per seguire una bella manifestazione di sport come di solito succede quando ad organizzare questi grandi eventi è l’ ASD FIGHTER TAEKWONDO SICILIA del maestro Gaspare Russo che insieme a tutta la propria squadra si prodiga alla realizzazione dell’evento. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il programma della manifestazione vede l’inizio della stessa con una sfilata delle società a partire dalle ore 9:30, la manifestazione si concluderà alle ore 17:00

Un ringraziamento particolare va all’ assessorato allo sport della città di Mazara per aver patrocinato la manifestazione e al comitato Fita Sicilia.

L’invito del maestro Gaspare Russo è rivolto a tutti i cittadini mazaresi per assistere ad un grande spettacolo

Gfc

 

Condividi con i tuoi amici