Torna in tv Makari, saranno 3 le puntate della nuova serie

Attualità Cinema Sicilia Spettacolo

Dopo il grande successo della prima stagione, torna in tv Makari 2, la fiction con protagonista Claudio Gioè e ambientata in Sicilia. Stasera la prima puntata su Rai 1 intitolata “Il delitto di Kolymberta”.

Nella prima puntata Saverio Lamanna, che vive a Makari da circa un anno e non è ancora riuscito ad affermarsi come scrittore, sarà alle prese con l’omicidio del professor Alù, il quale stava per dare il responso sulle scoperte che aveva fatto sui resti della Valle. Suleima, intanto, tornerà in Sicilia con il suo capo, Teodoro Bettini, e Saverio ne sarà molto geloso. Lamanna, insieme a Suleima, si recherà ad Agrigento dove verrà ritrovato il cadavere del professor Demetrio Alù e scoprirà che l’archeologo avrebbe dovuto dare un responso in merito al mistero della Valle. Saverio, insieme a Piccionello, riuscirà a risolvere il caso e a far arrestare l’omicida.

La nuova stagione è composta da 3 puntate, una in meno rispetto alla prima, ognuna della durata di 100 minuti. La fiction andrà in onda quindi per 3 lunedì consecutivi: il 7, il 14 e il 21 febbraio.

Il cast è formato da Claudio Gioè, Domenico Centamore, Ester Pantano (Suleima Lync), Antonella Attili (Marilù), Filippo Luna (il vicequestore Giacomo Randone), Andrea Bosca (Teodoro Bettini, una new entry), Tuccio Musumeci (il padre di Saverio), Sergio VespertinoGiulia Cutrona (Emma Piccionello). Poi, molte guest – star, come Bruno TorrisiLorenzo Crespi e Cristina Marino, la moglie dell’attore Luca Argentero.

 

Condividi con i tuoi amici